COMUNICATO STAMPA “HUNGER GAME”

HUNGER GAME

Sabato 17 settembre alle ore 10 torna Hunger Game, la straordinaria caccia al tesoro ad equipaggi nei cinque luoghi del Festival della Biodiversità!

I partecipanti saranno chiamati a mettere alla prova sia la propria abilità fisica sia le proprie conoscenze in materia di cinema, arte e natura in una serie di prove itineranti tra la Cascina Centro Parco, Oxy.gen, MIC – Museo Interattivo del Cinema, Villa Lonati – Museo Botanico, OrtoComuneNiguarda.

L’evento, che torna a grande richiesta per la X edizione del Festival della Biodiversità organizzato dall’Ente Parco Nord Milano, avrà luogo a partire dalle ore 10 e vedrà protagonisti equipaggi composti da un minimo di due a un massimo di quattro persone, per un massimo di 50 equipaggi.

La partenza del gioco sarà alla Cascina Centro Parco (ingresso via Suzzani), e per gli spostamenti potranno essere utilizzati solo mezzi ecosostenibili (bici, roller, monopattino, tram, piedi e così via).

Il primo premio sarà davvero esclusivo: una serata speciale da passare al MIC – Museo Interattivo del Cinema in compagnia della propria famiglia, degli amici, dei colleghi, della dolce metà, ma anche da soli. I vincitori avranno infatti a disposizione per un’intera serata la sala cinematografica del MIC, dove potranno vedere il loro film del cuore, e il museo, che potranno scoprire e visitare insieme ai loro amici.

Ma nessuno tornerà a casa a mani vuote. In palio, infatti, ci sono tantissimi premi prestigiosi come una Smartbox Weekend, un pomeriggio in un Centro Benessere, una serata in pizzeria, una visita guidata nel suggestivo Oxy.gen e tantissimo altro ancora.

Iscrizioni e informazioni

L’iscrizione è obbligatoria sul sito del Festival www.festivalbiodiversita.it al costo di 20€ a equipaggio e deve pervenire entro venerdì 16 settembre alle ore 15. La premiazione avverrà sabato 17 settembre alle ore 16.00 presso la Cascina Centro Parco, ingresso via Suzzani.

Maggiori informazioni sul festival: info@festivalbiodiversita.it – Telefono 02241016232