Parco Nord Milano

Sabato 29 maggio - ore 10.00 (prosegue alle 15.00)
Giardino degli Aromi - Ex Ospedale Paolo Pini - via Ippocrate 45 - Milano
IL SELVATICO E LA STAGIONALITA'
Malesseri e guarigioni: che cosa ci raccontano le erbe spontanee? Che uso se ne fa in cucina? Calpestiamo inconsapevolmente le erbe selvatiche ma ognuna di loro ci potrebbe raccontare storie… Impariamo a riconoscerle e a conoscerle: ci curano, ci danno da mangiare, arricchiscono il terreno, fioriscono felicemente.
A cura di Associazione Giardino degli Aromi, con il contributo del CdZ9 del Comune di Milano.
Alla fine dell'incontro degustazione di dolci e bevande salutari.
Max 50 partecipanti


IL SELVATICO E LA STAGIONALITA'

Per partecipare all'evento č consigliata l'iscrizione.
Riempi i campi con i dati richiesti. I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Nome* ---

Cognome* ---

Telefono* ---
Per eventuali comunicazioni o spostamenti del laboratorio
 

Email ---
Per eventuali comunicazioni o spostamenti del laboratorio
 

Informativa sul trattamento dei Suoi dati personali, ai sensi dell'articolo 10 della Legge 675/1996, relativa alla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali.
La legge n. 675/1996 prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
In ottemperanza a quanto previsto dalla legge indicata, il trattamento dei dati personali da parte del Parco Nord Milanoè improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti dei soggetti cui essi si riferiscono.
In tale ambito, la informiamo che i dati raccolti saranno utilizzati da Parco Nord Milano per l'invio di eventuali comunicazioni riguardo l'evento in questione.