Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

La Biodiversità nel corpo umano: La Ricerca Scientifica Shiatsu ospedaliera

Conferenza "La Medicina Scientifica in Collaborazione con le Discipline Bionaturali" e pratiche Shiatsu ai visitatori del Parco.

Data:

Terminato

Visualizzazioni

-

Tempo di lettura:

1 min

Cos'è

Conferenza “descrizione della Ricerca Scientifica” sulla validità dello Shiatsu praticato all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, portata avanti dagli Insegnanti del nostro Ente di Formazione Shambàla Shiatsu sotto la direzione del Prof. Augusto Caraceni Direttore dell’Istituto.

Tutto il giorno pratica Shiatsu ai visitatori del Parco per riequilibrare le loro energie degli Apparati Locomotore, Nervoso e Digerente e unificare la vitalità dei diversi organi anatomici per accrescere l’unità funzionale psicofisica dell’individuo.

A cura di: Livio Claudio Bressan & Douglas Gattini

Livio Claudio Bressan: Dirigente Neurologo per l’ASST Nord Milano, è Professore all’Università Statale e Bicocca di Milano e CTU per il Tribunale di Milano. In possesso di Titoli Accademici in Campo Musicale è attualmente Presidente dell’Istituto Italiano di Musicoterapia. Nel 2018 ha vinto la Rosa Camuna della Regione Lombardia con la seguente motivazione: “Per i meriti scientifici riconosciuti a livello Internazionale nella Ricerca e la Sperimentazione del proprio Metodo di Rieducazione Complementare per le Persone con Alzheimer e Parkinson”

Douglas Gattini: Direttore Didattico di Shambàla Shiatsu Ente di Formazione. Presidente della Federazione Italiana Shiatsu. Membro del Consiglio dei Probiviri del Comitato Tecnico Scientifico delle Discipline Bionaturali istituito con Legge Regionale 2/2005.

Luogo

Cascina Centro Parco

Via Clerici, 150, Sesto San Giovanni

Date e orari

Domenica 9 giugno ore 16:30

Domenica 16 giugno ore 17:30

Il 09
giu
Il 16
giu

Info, costo e prenotazione

Oblazione volontaria, contributo consigliato: 5 euro

ISCRIVITI QUI CON DONAZIONE

Non vuoi donare? ISCRIVITI QUI SENZA DONAZIONE

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

06/06/2024