Questo sito utilizza solo cookie tecnici e analytics di terze parti che rispettano i requisiti per essere equiparabili ai cookie e agli altri identificatori tecnici.
Pertanto non è richesta l’acquisizione del consenso.

Informativa Chiudi

Allestisci il tuo stand al Festival

Attenzione

La pubblicazione di questo/a notizia è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.

Data di pubblicazione:

mercoledì 19 aprile, 2023

Tempo di lettura:

2 min

Visualizzazioni

-

Ultimo aggiornamento:

venerdì 11 agosto, 2023

Data di scadenza:

venerdì 30 giugno, 2023

Hai una associazione o azienda che ha a cuore i temi della sostenibilità e della biodiversità?
Vieni al festival e allestisci il tuo stand!

Nei fine settimana 17-18  e 24-25 giugno potrai venire al Parco con il tuo stand in occasione della XVII edizione del Festival della Biodiversità.

“Insieme per la terra, facciamo pace con la natura” è il tema scelto per la XVII edizione del Festival della Biodiversità di Parco Nord Milano, ispirandosi all’Anno Internazionale del Dialogo come garanzia di pace promosso dalle Nazioni Unite. La declinazione del Festival della Biodiversità quest’anno vuole quindi concentrarsi sul dialogo con la natura, sulla biodiversità come garanzia di pace e sul suolo come bene primario per la vita e la pace sulla terra.

Potrai allestire il tuo stand davanti la Cascina Centro Parco e lungo l’apistrada in Via Clerici 150, Sesto San Giovanni.

Durante il Festival dello scorso anno si sono registrati oltre 100 eventi sparsi in 8 luoghi simbolo del Parco, circa 1500 partecipanti  e oltre 30.000 passaggi  durante i due week end sulle passerelle che portano verso il centro del Parco.

COME FUNZIONA?

  • È necessario rientrare in una delle seguenti categorie: attività commerciale, attività ambulante, associazione, hobbista, coltivatore diretto;
  • Viene richiesto un contributo a sostegno delle spese generali di realizzazione del festival (€100 a week end)

COSA DEVI FARE?

Modulo Autorizzazioni Stand 2023

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11/08/2023